De Magistris lancia un appello: “Chi può doni e aiuti chi è in difficoltà”


De Magistris lancia un appello alla città di Napoli. Il sindaco di Napoli ha lanciato un appello sul proprio profilo Facebook invitando la gente a fare la propria parte in questa emergenza che il nostro paese sta attraversando. Il primo cittadino tocca tre punti chiave: l’apertura del conto corrente, il raccoglimenti di beni di prima necessità alla Mostra d’Oltremare e il convenzionamento dei supermercati per la distribuzione di alimenti.

Chi ha la possibilità economica versi somme di denaro sul conto corrente “Il Cuore di Napoli”  perché quei soldi consentono alle persone bisognose della nostra città di avere generi alimentari presso le loro famiglie”.

Chi ha generi alimentari o medicine li porti alla Mostra d’Oltremare perché qui, attraverso il lavoro dei nostri dipendenti e dei volontari, si andrà nelle case di altre persone bisognose del nostro territorio“.

De Magistris conclude il suo appello così: “Sabato scade l’avviso per i centri di grande distribuzione, supermercati e altri, per aderire al convenzionamento per distribuire generi alimentari ai più bisognosi. Maggiori informazioni sul sito del comune“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI