DHI, che raccoglie rifiuti a S. Maria C.V. regala un ventilatore all’Ospedale di Caserta

Ospedale di Caserta


La Dhi, azienda che si occupa di ambiente ed energia e smaltimento dei rifiuti della città di Santa Maria Capua Vetere, dona un ventilatore polmonare all’ospedale di Caserta.

Un grazie da parte dell’azienda ospedaliera per la solidarietà ed il generoso contributo offerto in questo momento così delicato per la nostra nazione e, in particolare, per il nostro ospedale – ha affermato il commissario straordinario dell’ospedale di Caserta, Carmine MarianoTale iniziativa è di esempio a tutta la comunità casertana e di grande considerazione nei confronti del personale sanitario impegnato nei percorsi di assistenza e di cura del Covid-19. Ringrazio, personalmente, il legale rappresentante e tutti i lavoratori della Dhi, comunicando di essermi già attivato per procedere all’accettazione della donazione“.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene

Recita la lettera di ringraziamento scritta dal commissario straordinario Mariano alla Dhi spa che sta provvedendo a donare dei soldi per l’acquisto di un ventilatore polmonare all’ospedale di Caserta.

“In un momento così difficile per il nostro sistema sanitario e per la nostra comunità abbiamo pensato di essere d’aiuto con un piccolo gesto volto all’acquisto di attrezzatura di stretta necessità per il nostro ospedale – ha detto la famiglia titolare della azienda di igiene urbana – Speriamo vivamente che presto tutto si risolva nel migliore dei modi e che rientri il prima possibile questo stato di paura che tutti stiamo vivendo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI