Video. Compleanno ai tempi del Coronavirus: nonna di Pozzuoli festeggia 89 anni sul balcone


A Pozzuoli una nonna compie 89 anni spegnendo le candeline direttamente dal proprio balcone per festeggiare con i vicini. L’emergenza Coronavirus ha cambiato le nostre abitudini ma non può piegarci.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene.

A riportare la notizia è lo stesso Sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia sulla propria pagina facebook.  Il primo cittadino puteolano è sempre molto attivo durante questi delicatissimi giorni. Ogni tanto però è bene strappare anche un sorriso come avvenuto in questo caso.

La nonna infatti nel video si mostra visibilmente emozionata ed è molto felice di ricevere gli auguri da parte del vicinato, anche se solo grazie all’ausilio dei balconi.

Anche ieri era successo qualcosa di simile quando in un ospedale di Avellino medici ed infermieri avevano festeggiato il compleanno di Tiziano, un paziente di 37 anni che è affetto da Coronavirus.

In momenti così delicati quindi è davvero importante sorridere, avere la forza di andare avanti e non piegarsi alla paura del Coronavirus.

Intanto i dati cominciano anche ad essere positivi. L’ultima settimana ha infatti avuto importanti riscontri. Per quanto riguarda la Campania, ci si aspetta il picco entro la metà di aprile, con una lenta riapertura della regione a partire dagli inizi di maggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI