Coronavirus. A Napoli e provincia riaprono 13 uffici postali. Qui l’elenco


NAPOLI – Ripristinati gli orari di alcuni uffici postali della provincia di Napoli. Subito dopo Pasqua, a partire da martedì 14 aprile, ritorneranno pienamente operativi 13 uffici postali della città metropolitana di Napoli, il cui orario di apertura ha subito delle modifiche in ottemperanza ai provvedimenti di contenimento contro il Covid-19.

In tutta la Campania saranno ben 74 gli uffici postali che riapriranno dal prossimo martedì. Gli esercizi riprenderanno le propria attività garantendo la massima sicurezza all’utenza e ai dipendenti, grazie all’adozione di pannelli divisori in plexiglass, all’utilizzo di strisce di sicurezza per garantire il mantenimento della distanza di almeno un metro tra le persone e le necessarie procedure di sanificazione degli ambienti.

Di seguito l’elenco degli uffici che riapriranno dal prossimo 14 aprile:

  1. Napoli 65
  2. Afragola 2
  3. Licola di Pozzuoli
  4. Panza
  5. Selve
  6. Arola di Vico Equense
  7. Capo Sorrento
  8. Gargani
  9. Monticchio di Massa Lubrense
  10. Polvica di Nola
  11. San Lazzaro
  12. Seiano
  13. Torre Annunziata 2

Poste Italiane invita l’utenza a recarsi negli uffici unicamente per operazioni necessarie e indifferibili. Inoltre, è consigliabile l’utilizzo di guanti e mascherine.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI