Coronavirus, bonus a fondo perduto per le microimprese dalla Regione Campania

coronavirus bonus campania

L’emergenza Coronavirus sta tenendo chiude diverse imprese, anche quelle più piccole, che rischiano un tracollo. Proprio per questo, la Regione Campania ha deciso di mettere a disposizione delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi dei bonus a fondo perduto per fronteggiare la crisi economico-finanziaria da Covid-19. La Regione Campania si mostra vicina ai suoi cittadini e soprattutto alle imprese che, in questo periodo, non stanno lavorando e rischiano di chiudere.

Le domande possono essere presentate in via telematica attraverso il sito internet ‘Con Le Imprese’. La piattaforma sarà accessibile dalle ore 10.00 del 20 aprile 2020 alle ore 24.00 del 30 aprile 2020. Per conoscere i requisiti necessari per l’ammissione alla concessione del bonus e le modalità di erogazione dello stesso è possibile visitare la pagina con la documentazione messa a disposizione dalla Regione Campania per rispondere a dubbi e domande di chi vuole provare ad ottenere il bonus a fondo perduto per l’emergenza Coronavirus.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più