Coronavirus in Campania, più tamponi e meno contagi: il riparto per provincia

Coronavirus in Campania, il riparto per provincia del 24 aprileCoronavirus in Campania – Nella giornata di ieri si sono registrati soltanto 44 nuovi casi di coronavirus in Campania, su oltre tremila tamponi effettuati. Una buona notizia che fa sperare bene circa il calo del trend dei contagi, in modo da consentire di ripartire con la Fase 2 con più tranquillità pur senza abbassare la guardia. L’Unità di Crisi della Regione Campania ha comunicato il riparto per provincia dei casi totali.

Il punto alle ore 23.59 di ieri:

Totale positivi: 4.282
Totale tamponi: 61.331

Totale deceduti: 336
Totale guariti: 1.003 (di cui 942 totalmente guariti e 61 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Il riparto per provincia:

Provincia di Napoli: 2.334 (di cui 878 Napoli Città e 1456 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 643
Provincia di Avellino: 434
Provincia di Caserta: 407
Provincia di Benevento: 175
Altri in fase di verifica Asl: 289

​Napoli, 24 aprile 2020 ore 17.00

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più