“Mann in quiz”: il gioco online per vincere un abbonamento annuale OpenMANN


Dal 24 aprile al 5 maggio (ogni martedì e venerdì, alle 11:00), il MANN (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) propone una iniziativa, un gioco rigorosamente online, dal nome “MANN in quiz“. Basterà rispondere nel modo più completo e rapido possibile a cinque domande che vengono poste, per vincere un abbonamento annuale OpenMANN (opzione family) valido per 2 adulti over 25, da ritirare in biglietteria alla riapertura del Museo.

Tutti possono partecipare collegandosi al gruppo creato su facebook nei giorni 24 e 28 aprile e 1 e 5 maggio 2020. Ogni volta verranno poste cinque domande riguardanti le straordinarie opere e beni del Museo e bisognerà rispondere nel modo più completo e rapido possibile (massimo due/tre righe), commentando ciascun post in cui vi sono i quesiti.

Sulla pagina Facabook creata appositamente per il gioco “Il MANN in quiz #iogiocodacasa” vengono fornite le istruzioni, che sono molto semplici:

  • Basta collegarsi al gruppo, dal 24 aprile al 3 maggio, ogni martedì e venerdì alle ore 11.
  • Per ogni appuntamento, nel gruppo ci saranno cinque post con cinque domande aperte, collegate a cinque immagini: potrete inserire le risposte nel commento a ciascun post che contiene il quiz.
  • Il giocatore che risponderà, nel modo più completo e veloce possibile, a tutti o alla maggior parte dei cinque quesiti, previsti per ogni giornata del gioco, sarà nominato vincitore ed, alla riapertura del Museo, ritirerà in biglietteria una card di abbonamento annuale #OpenMann (opzione Family), valida per due adulti over 25.

Le cinque risposte, per ogni turno del gioco, saranno raccolte entro le ore 15:00 della giornata in cui sono postate le domande. Al termine della gara ci saranno dunque quattro vincitori per le quattro giornate del gioco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI