Esodo al Sud, buone notizie: negativi al tampone i 14 fermati in autostrada


La giornata di ieri è stata particolarmente concitata per noi campani. Sono stati eseguiti controlli presso le stazioni ferroviarie della Campania, ai caselli autostradali, all’aeroporto di Capodichino e in alcuni luoghi nevralgici del territorio. Oggi sappiamo che sono risultati tutti negativi i 14 tamponi eseguiti ieri ai viaggiatori fermati in autostrada, alla barriera di Napoli Nord.

I tamponi sono stati eseguiti su altrettante persone risultate positive al test rapido, e fermate sulla A1 nel comune di Marcianise. Di conseguenza, nessuna delle persone dirette al Sud e sottoposte a controllo nella giornata di ieri,  sono risultate positive al coronavirus.

Sono in tutto 85 le persone controllate dai medici della Asl di Caserta. Tre di queste presentavano una temperatura corporea superiore ai 37,5°C e sono state obbligatoriamente sottoposte al test rapido. Altre 50 persone si sono sottoposte al test volontariamente. Su 53 test rapidi effettuati, in 14 casi il risultato è stato positivo, cioè è stata verificata la presenza nell’organismo degli anticorpi Igm o Igg.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI