Ercolano, Villa favorita e la Villa Comunale aperte al pubblico: le regole


Il sindaco di Ercolano ha annunciato la riapertura di Villa Favorita e della Villa Comunale. Come recita il decreto previsto a partire dal 4 maggioparchi, ville e giardini pubblici possono venire riaperti, evitando gli assembramenti e mantenendo le distanze. I sindaci potranno chiudere tutte le aree, non solo parchi, ville e giardini pubblici, che si prestano particolarmente agli assembramenti e che difficilmente possono essere tenute sotto controllo“.

Per questo motivo il sindaco di Ercolano dà il via alla fase 2 anche all’ombra del Vesuvio, con un post sul proprio profilo facebook ha annunciando che da oggi 6 maggio 2020 ad Ercolano Villa favorita e la Villa Comunale sono aperte al pubblico. Ovviamente ci saranno regole ed orari da rispettare.

RIAPERTURA PARCHI
Da domani (oggi) saranno riaperti al pubblico il Parco inferiore di Villa Favorita e la Villa Comunale presso la Casa Comunale con ingresso da Vico Posta.

Solo nel Parco inferiore di Villa Favorita dalle ore 7 alle 8,30 sarà possibile svolgere attività sportiva (come previsto dalla Regione Campania).

È sempre obbligatorio l’utilizzo della mascherina ed il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro.

Forza Ercolano


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI