Silvia Romano, l’assessore di Sorrento: “L’avete vista bene? Dove li trova altri uomini”


Proseguono le polemiche legate alla vicenda di Silvia Romano, la 24enne appena rientrata in Italia dopo il sequestro in Kenya per 18 mesi.

Sui social le posizioni degli italiani sono divise tra chi appoggia la scelta di pagare il riscatto e chi invece è contrario. Questa dinamica coinvolge anche la classe politica che con alcuni elementi si è lasciata decisamente andare.

Tra questi i commenti dell’assessore Emilio Moretti ed il Segretario della Lega di Sorrento Clara Rolla.

Queste le parole di Moretti con un commento al post su facebook di Clara Rolla, su Silvia Romano: “Ma con tutto il rispetto la avete guardata bene? Lei in realtà non voleva tornare, dove li trova altri uomini?”

Clara Rolla, dopo il commento dell’assessore Moretti non ha provveduto a chiudere le critiche ed anzi ha proseguito con le polemiche, queste le sue parole: “Un’emerita cretina pervasa da delirio mistico cristiano prima, e da delirio mistico musulmano poi. Bene dice la dottoressa Silvana De Mari, a proposito di certe sciacquine che si imbarcano in pericolose quanto inutili missioni ‘umanitarie’.”

Il primo cittadino di Napoli Luigi de Magistris invece viaggia nella direzione opposta ed ha dichiarato che in questo momento è sbagliato giudicare e che bisogna essere orgogliosi del ritorno in Italia di silvia romano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI