Bacoli, al via i lavori per la pista ciclabile del lago Miseno


In arrivo una splendida pista ciclabile a Bacoli. Il sindaco Josi Gerardo Della Ragione ha annunciato, tramite un post su Facebook, che tra pochi giorni partiranno i lavori alla pista ciclabile del lago Miseno.

Era stata completamente ridotta in rovina da alcuni individui. Quelli che lo stesso sindaco definisce “vandali ed incivili”. Tuttavia, ha deciso di non dargliela vinta e far ritornare a splendere quella zona in onore di tutti i cittadini responsabili.

Il sindaco ha spiegato le varie fasi dell’intervento: “Innanzitutto, elimineremo i pericoli. Realizzeremo un percorso naturalistico: con illuminazione, panchine, cestini, fioriere, video sorveglianza. Inoltre, ci sarà la pulizia delle foci. In più completeremo la passeggiata circumlacuale, realizzando il ponte di legno sulla foce di Casavecchie”.

“Entro fine mese, ripartiranno anche i lavori alle tre foci ed alla pista ciclabile del lago Fusaro. Gli interventi riguarderanno anche il cantiere in Via Torre di Cappella”.

Tante, dunque, i progetti in cantiere. Lodevoli iniziative che punteranno a migliorare la vita dei cittadini, garantendo loro la serenità che ultimamente hanno perso, a causa dell’emergenza sanitaria. Nel frattempo, ben presto tutti potranno usufruire della pista ciclabile di Bacoli.

C’è tanto da fare. Ma lo faremo con passione ed entusiasmo. Un passo alla volta” – conclude.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI