Gino D’Acampo in onda su Nove, lo chef di Torre del Greco è una star in Inghilterra


Si chiama Gennaro, ma meglio conosciuto come Gino D’Acampo, è lo chef nato a Torre del Greco nel 1976 e diventato famoso in Inghilterra, una vera e propria star. Gino vive e lavora lì da tempo, ma chi è davvero Gino D’Acampo? La stessa domanda se l’è posta il canale tv Nove che ha realizzato uno speciale chiamato ‘Who’s D’Acampo‘, un documentario prodotto da Wavy a Fremantle Unit per Discovery Italia, dedicato allo chef.

All’interno ci sarà una chiacchierata con lo chef per scoprire tutto ciò che non si sa sulla sua personalità e un racconto della sua storia: dagli inizio fino alla costruzione dell’Impero che ha costruito grazie alla sua cucina. Un’occasione per far conoscere meglio lo chef al pubblico italiano. Prossimamente Gino D’Acampo sarà protagonista di due programmi proprio su Nove: “Restaurant Swap – Cambio Ristorante” e “Gino cerca chef”.

Il pubblico italiano, però, lo conosce grazie ai suoi video sui social, tra cui un video in cui mette la panna acida nel ragù, dove prima inorridisce e si lascia scappare in italiano ‘Che schifo’, seguiti da un’espressione in inglese ‘Ecco cosa c’è di sbagliato in questo Paese’.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI