Un Posto al Sole ritorna a luglio: il cast gira le nuove puntate con la mascherina


Lo aveva annunciato qualche settimana fa la produzione stessa di “Un Posto al Sole” sui social, il cast è ritornato a girare le nuove puntate che secondo indiscrezioni andranno in onda a luglio.

Stiamo lavorando alle nuove puntate, e torneremo il prima possibile in onda con avventure nuove di zecca degli inquilini di #PalazzoPalladini! A presto! P. S. E continuate a seguire Un po’ sto a casa su RaiPlay“, si legge sui social di Upas.

Dopo lo stop improvviso dovuto all’emergenza coronavirus, finalmente sono iniziate le riprese delle nuove puntate che andranno in onda da luglio.

Ad annunciarlo è Germano Bellavia, attore che interpreta Guido Del Bue nella soap, sul suo profilo Facebook in risposta a un commento di un fan.

Ovviamente la produzione della soap farà tutto rispettando le norme di sicurezza e stanno pensando di far girare le scene agli attori che indosseranno la mascherina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI