Pontecagnano Faiano, donna si suicida lanciandosi dal balcone di casa

Ambulanza GiuglianoUn’ennesima tragedia si è verificata questa mattina in Campania. Secondo quanto riporta Zerottonove, una donna residente a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, è morta questa mattina lanciandosi dal balcone di casa sua.

Sul posto è giunta immediatamente un’ambulanza del Volpi. Tuttavia i sanitari del 118, una volta arrivati in via Piave, dove abitava la donna, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri della stazione locale, che avranno il compito di ricostruire l’intera vicenda.

La donna in questione aveva 56 anni, lavorava come collaboratrice scolastica e, secondo le prime ricostruzioni, soffriva di depressione da tempo. Per questo gli inquirenti propendono per la motivazione del suicidio, escludendo tutte le altre: la vittima avrebbe deciso di mettere fine alla sua vita lanciandosi dal balcone.

Il suicidio della donna di Pontecagnano Faiano è tuttavia solo un esempio delle tragedie avvenute di recente nel Salernitano. Basti pensare a quanto successo a Salerno poco meno di un mese fa, dove un ragazzo di soli 15 anni è morto anche lui precipitando dal balcone della sua abitazione.

Potrebbe anche interessarti