Coronavirus a Napoli: zero casi, zero decessi e 16 guariti. Il bollettino del 12 giugno


Come di consueto il Comune di Napoli aggiorna sui casi di positività al coronavirus che riguardano il capoluogo partenopeo. In una sola giornata (dall’11 al 12 giugno) non si registra nessun nuovo caso e nessun nuovo decesso. Ieri invece si erano registrati due nuovi casi di positività. Salgono i guariti. Unica pecca, sale di uno il numero dei ricoverati in terapia intensiva.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

“Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di oggi, venerdì 12 giugno. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro”. 

Il numero totale di persone che in questi mesi sono risultate positive al coronavirus a Napoli è di 1.006. Di queste 804 sono le persone guarite, 66 le attualmente positive e 12 i ricoverati. Nel dettaglio scende di uno il numero dei ricoverati in Ospedale (12 contro i 13 di ieri) e sale di uno quello dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 1. La maggior parte (54) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. I decessi sono 136, nessuno in più rispetto a ieri. Sedici i guariti in più rispetto a ieri (804 contro 788). Con zero casi, zero decessi e 16 guariti il numero delle persone attualmente positive scende a 66 (-16).

IL BOLLETTINO DI IERI 11 GIUGNO SUI CASI DI CORONAVIRUS A NAPOLI
 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI