Video. Maradona omaggia Mertens: “Orgoglioso di te. Vinciamo lo scudetto per la gente di Napoli”


Maradona invia un messaggio di saluti a Mertens. Dries Mertens con il gol in Coppa Italia contro l’Inter – che ha portato il Napoli in finale e domani sfiderà la Juventus – è diventato il miglior goleador della storia del Napoli. Per questo motivo Diego Armando Maradona – il simbolo, l’idolo di una città intera – ha voluto omaggiare “Ciro Mertens” con un messaggio sui social.

La cosa particolare è che questo messaggio è stato registrato molto prima, infatti Diego spiega che Dries gli ha regalato la sua maglia per omaggiare l’idolo di sempre e il campione argentino ha fatto il video prima ancora che il belga superasse il record del suo predecessore Hamsik.

Ciao Dries, amico! Sono orgoglio di te e che hai battuto il mio record. Perché così il Napoli è ogni giorno più forte. Vorrei anche che avessimo una squadra che mi superi, così potremmo vincere un altro Scudetto per la gente di Napoli“.

Un passaggio di consegne e di responsabilità da parte di Diego a Dries, ormai anche lui da tempo diventato idolo dei tifosi partenopei. Si parlava di un suo possibile passaggio all’Inter a fine stagione, avendo il contratto in scadenza, ma la voglia di restare a Napoli, in quella che ormai è diventata la sua città, è stata più forte a breve dovrebbe firmare il prolungamento di contratto che con ogni probabilità gli farà terminare la carriera a Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI