Coronavirus, il bollettino del 18 giugno in Campania: 1 positivo e 0 decessi


La curva dei contagi in Campania continua a mantenersi stabile. Oggi nella città di Napoli si registrano 0 casi, e in tutta la Campania un nuovo positivo, stando al bollettino della Regione di oggi, giovedì 18 giugno.

Il punto alle ore 17 di oggi:

Positivi del giorno (*): 1
Tamponi del giorno: 1.448

Totale positivi: 4.615
Totale tamponi: 259.655

Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 431

Guariti del giorno (*): 17
Totale guariti: 3.942 (di cui 3.935 totalmente guariti e 7 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

*​ Comunicati nel giorno dalle Asl

Il bollettino del 18 giugno conferma quindi la tendenza positiva dei contagi in Campania. Nella città metropolitana di Napoli, oggi, si sono registrati 0 nuovi positivi. È il terzo giorno consecutivo che il capoluogo campano registra zero nuovi contagi e zero decessi. Anche i guariti salgono a +6, e dal numero totale di casi è stato tolto uno che in seguito è risultato non essere positivo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI