Mostra d’Oltremare, da sabato Parco aperto fino alle 23: giochi di luce, bar e attività. Ingresso a 1 euro


Tre mesi per assistere allo straordinario spettacolo di luci della Fontana Esedra, per prendere un po’ di sole respirando l’aria pulita e pedalare all’interno del Parco. Inizia l’estate alla Mostra d’Oltremare di Napoli, da sabato 27 giugno e fino al 20 settembre, il Parco resterà aperto e a disposizione dei cittadini con la chiusura serale prevista alle 23. L’ingresso è di un euro.

Come scritto in un comunicato della Mostra d’Oltremare:

“Che Estate sarebbe senza la Mostra d’Oltremare… Quest’anno dal 27 giugno al 20 settembre per “Estate in Mostra” il parco resterà aperto tutti i giorni fino alle 23. Sarà possibile assistere allo straordinario spettacolo di luci della Fontana Esedra tutti i venerdì, sabato e domenica alle ore 22:00; visitare il mercatino dedicato al piccolo antiquariato, al collezionismo, artigianato e modernariato, tutti i weekend dal venerdì alla domenica; pedalare alla scoperta delle bellezze della Mostra con i bike tour (su prenotazione); allenarsi in collaborazione con Free Fitness Napoli (su prenotazione). Il ristorante amplia la sua offerta gastronomica con sette punti food take away. L’ingresso sempre al costo di 1 euro, under 10 e over 65 gratuito. Su prenotazione/pagamento a cura delle associazioni i campi estivi. Per maggiori info contattaci sui nostri social. Restate connessi per i prossimi appuntamenti… Estate in Mostra è tanto altro ancora!!! Ingresso viale Kennedy-Viale Marconi”.

Lo spettacolo di luci alla Fontana Esedra, una delle più grandi in Europa, è uno dei più suggestivi e apprezzato da grandi e piccini. Durante le ultime feste natalizie si è potuto ammirare i giochi di luci e colori realizzati con oltre 90 proiettori. Ora in piena estate sara possibile di nuovo godere dello spettacolo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI