Monte di Procida, nasce il nuovo “Centro Direzionale”: sarà totalmente immerso nel verde


Un Centro Direzionale a Monte di Procida: un progetto che, dopo circa trent’anni, sarà concretizzato. A darne notizia è il sindaco, Peppe Pugliese, tramite un post su Facebook.

Queste le sue parole: “Oggi finalmente si sblocca una pratica che si era arenata nelle paludi della burocrazia oltre trent’anni fa. Grazie al nuovo PUC e al lavoro tenace di questa Amministrazione, finalmente il processo si è concluso. Abbiamo rilasciato il permesso di costruire, proprio alle spalle del Comune, per un nuovo Centro Direzionale, qui a Monte di Procida”.

Dunque, al noto polo economico sito nel quartiere Poggioreale, se ne affiancherà uno nuovo. Quest’ultimo sarà totalmente immerso nel verde.

“Il complesso economico, commerciale ed aggregativo avrà dei riflessi importanti sia dal punto di vista dell’occupazione che da quello dello sviluppo dell’economia locale. Tengo a sottolineare che si tratta di un intervento inserito interamente nel verde, come si evince dall’immagine del progetto”.

“Quest’ultimo ha già incassato l’approvazione della Sovraintendenza e della nostra Commissione Paesaggistica e che, quindi, non avrà alcun impatto negativo sull’ambiente che, anzi, sarà valorizzato”.

Una bella iniziativa che avrà sicuramente risvolti positivi sull’intero territorio campano. Ciò non solo a livello occupazionale in quanto, stando alle immagini del progetto, il nuovo Centro Direzionale si attesterà come vera e propria tappa da non perdere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI