Lutto per il cantante Gianni Fiorellino, l’uomo morto all’Auchan era il padre


Lutto per Gianni Fiorellino, è morto il padre. Stamattina nel centro commerciale Auchan di Giugliano un uomo è stato colto da malore. La notizia che è arrivata è che l’uomo in questione è il padre del noto cantante neomelodico Gianni Fiorellino.

L’uomo ha avuto un malore nel centro commerciale, probabilmente è stato colto da un infarto, ma nonostante l’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare per la vittima. Tanti i messaggi di cordoglio indirizzati al cantante, che ha deciso di ringraziare tutti e di chiedere rispetto tramite una storia instagram.

A rendere il tutto ancora più triste è il fatto che oggi sia il compleanno di Mattia, suo figlio di 2 anni. Infatti lo stesso cantante a mezzanotte aveva pubblicato una foto del piccolo con una dedica.

2 anni fa, questa notte l’ho vissuta intensamente. Tra poche ore venivi alla luce ed io ero stra emozionato. Compi 2 anni, e sapessi quante cose ho imparato da te dal primo giorno … quante ancora ne imparo e ne imparerò. Sono sicuro che tu da grande sarai istruito, educato, buono e sensibile così come già lo sei … io passerò il mio tempo con te. Quello che mi resta. Perché ognuno di noi ha il proprio punto debole e tu sei il mio. Spero di trasformare i miei sacrifici in un letto x il tuo futuro e che quando sarai grande saremo i più grandi migliori amici della terra. Luce, tu mi hai illuminato. Buon compleanno figlio mio. Tuo Papà

Nel giorno in cui tutto sarebbe dovuto essere una festa è arrivata però questa tragica notizia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI