Incendia ricovero per senzatetto con un accendino: arrestata 49enne nel Napoletano


Una donna 49enne senza fissa dimora ha incendiato parte di un ricovero per senzatetto con un accendino perché le era stato negato un posto letto. La vicenda è avvenuta a Varcaturo, alla periferia di Giugliano di Napoli.

Le fiamme provocate dalla donna hanno divorato parte di un ricovero per senza tetto di via Staffetta. I carabinieri della stazione di Varcaturo sono intervenuti sul posto e hanno sorpreso la 49enne senza fissa dimora che ancora stringeva tra le mani un accendino.

Secondo quanto ricostruito dai militari, la donna avrebbe dato alle fiamme con un accendino un divano sistemato in una piccola veranda attigua al ricovero e alcuni vestiti di un clochard. Tutto questo perché le era stato negato un posto letto.

Il fuoco, che ha avvolto parte del ricovero, è stato facilmente domato. La donna è stata in seguito arrestata dai Carabinieri ed è stata accusata di incendio doloso aggravato. Al momento la 49enne si trova in camera di sicurezza in attesa di giudizio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI