Napoli, dopo la vittoria col Genoa tutti a Capri: da Elmas a Milik, Politano ed Allan


Capri – giornata di riposo per i giocatori del Napoli. Dopo la vittoria contro il Genoa per 2 a 1 di ieri, i giocatori di Gattuso hanno beneficiato di una giornata di riposo. Ecco allora che ne hanno approfittato tutti per godersi la bella giornata di sole che ha regalato oggi la città.

Tutti in barca, direzione faraglioni di Capri. Diversi calciatori sui propri profili social hanno postato foto che li ritraevano in totale relax sulle loro barche a Capri. Elmas – protagonista ieri di un’ottima prova – seduto sulla barca con lo sfondo dei faraglioni.

Anche Politano – partito titolare ieri per dare riposo a Callejon – e consorte, hanno postato una foto che li ritrae in un bacio appassionato tra le acque azzurre dell’isola campana.

Jessica Ziolek, moglie di Milik – secondo le voci di mercato ai ferri corti con la società – ha postato una foto dove si gode il sole di Capri con un bel vestito lungo e i faraglioni come sfondo.

Infine Allan – entrato solo nel finale della partita – è stato taggato nelle foto dal suo amico e connazionale Philippe Coutinho, stella del Bayern Monaco, venuto anche lui a godersi il mare di Capri. Infatti il giocatore brasiliano ha già concluso la sua stagione in Germania, visto che lì il campionato è già concluso. Nayern Monaco vincitore sia del campionato che della coppa nazionale.

Insomma i giocatori del Napoli, dopo l’arrivo di Gattuso hanno ritrovato la voglia di combattere per la maglia, mentre l’amore per Napoli e le sue bellezze quello non era mai finito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI