Campania, chiusure notturne su Asse Mediano e Napoli-Salerno


La Regione comunica che anche per oggi, venerdì 10 luglio, sono previste chiusure sull’Asse Mediano e sulla Napoli-Salerno. Queste le informazioni nel dettaglio:

CANTIERI
Sull’A3 Napoli-Salerno dalle ore 22.00 di venerdì 10 alle 6.00 di sabato 11 luglio, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione alle gallerie “Castello” e “Iannone”, sarà chiuso il tratto compreso tra le uscite Cava de’ Tirreni e Salerno, in direzione Salerno.
-A16 Napoli-Canosa dalle 21.00 di venerdì 10 alle 7.00 di sabato 11 luglio, per consentire attività di ispezione delle gallerie “Vallesaccarda” e “Scampitella”, sono chiusi il tratto compreso tra le uscite Candela e Grottaminarda verso Napoli e tra gli svincoli Grottaminarda e Vallata in direzione Canosa.
-Tangenziale di Salerno, per lavori agli impianti tecnologici della galleria “Masso della Signora”, dalle ore 22.00 di venerdì 10 alle 6.00 di sabato 11 luglio , è chiuso al traffico il tratto compreso tra gli svincoli Via Irno/Rione Petrosino e Sala Abbagnano verso Pontecagnano.
Asse Mediano, dalle ore 22.00 di venerdì 10 alle 6.00 di sabato 11 luglio , per lavori è attivo il restringimento di carreggiata sulla rampa che immette i veicoli provenienti dall’A1 Roma-Napoli e diretti a Roma, sull’arteria in direzione Lago Patria.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI