Coronavirus, il bollettino del 17 luglio a Napoli: +6 casi e 1 decesso


Appuntamento bisettimanale con il Comune di Napoli, che trasmette il bollettino di oggi, venerdì 17 luglio, sull’emergenza coronavirus in città. Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune:

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi venerdì 17 luglio. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento  a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso martedì 21 luglio“.

Rispetto a martedì 14 luglio, il bollettino di oggi, venerdì 17, rileva ben 6 casi di coronavirus in più nella città di Napoli (1025 rispetto ai 1019 di martedì). Non si registrano nuovi guariti, il cui numero resta stabile a 863, e si rileva un decesso (da 142 a 143).

EMERGENZA CORONAVIRUS-IL BOLLETTINO DI IERI IN CAMPANIA

Con 6 casi in più, 0 nuovi guariti e 1 nuovo decesso, gli attualmente positivi a Napoli salgono a 19, rispetto ai 14 di martedì. Di questi, resta stabile il numero dei ricoverati in ospedale, a quota 3, e dei pazienti in terapia intensiva (0). La maggior parte degli attualmente positivi (16 pazienti) si trovano in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. Attendiamo martedì 21 luglio per il prossimo aggiornamento del Comune.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI