Linea Verde in Costiera Amalfitana, la sua bellezza in TV: quando vedere la puntata


Linea Verde Radici torna a visitare la Campania. Nella puntata che andrà in onda domani, sabato 18 luglio, le telecamere di Rai Uno mostreranno le bellezze mozzafiato della Costiera Amalfitana, ma non solo, poiché raggiungeranno anche il Cilento e l’entroterra del Matese in provincia di Caserta. L’appuntamento è alle ore 12:30 su Rai Uno e su Rai Play, dove la puntata sarà trasmessa in streaming.

“Linea Verde Radici” è il nuovo programma condotto da Federico Quaranta che si propone come un viaggio estivo tra le principali località d’Italia alla riscoperta del territorio, del tessuto industriale e produttivo messo duramente alla prova dall’emergenza sanitaria Covid-19.

Si tratta di 10 puntate di branded content, della durata di 55 minuti ognuna, in onda da sabato 4 luglio al 5 settembre alle 12.30 su Rai1. Le puntate saranno confezionate con uno stile a metà tra il reportage on the road e il docu-reality e saranno incentrate su più temi: ambiente, natura ed economia, ma anche Made in Italy, tradizioni e gastronomia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI