VIDEO. Lo juventino Giletti a Napoli: “Pur di fare il bagno in questo mare pazzesco dico Forza Napoli”


Week end a Napoli per Massimo Giletti. Il noto conduttore di ‘Non è l’Arena’ è stato immortalato in un video insieme all’imprenditore Enrico Schettino e all’assessore ai Giovani del Comune di Napoli, Alessandra Clemente. Il filmato ha fatto ben presto il giro dei social per il simpatico siparietto che ha visto come protagonista il giornalista.

Come diffuso sul suo profilo Facebook da Enrico Schettino:

“Dopo il covid, Napoli accoglie tutti… anche i “nordisti”.

Giletti infatti è nato a Torino ed è un grandissimo tifoso della Juventus, la storica rivale del Napoli. Sono tante però le cose che apprezza della città. L’imprenditore allora chiede alla Clemente:

“Assessore c’è un nordista che vorrebbe entrare in Terronia, che dite lo accogliamo? Ma è anche juventino… Il Covid unisce tutta l’Italia e a Napoli siamo uomini d’amore, come diceva De Crescenzo, e l’amore è il miglior vaccino che esista al mondo”.

Pronta la replica della Clemente:

“Napoli è una città aperta, dove nessuno è straniero, quindi anche i nordisti sono i benvenuti. Sul fatto che è juventino siamo un po’ in difficoltà però credo che Napoli possa convertire. Massimo dici Forza Napoli?”.

Interviene Giletti che scherza divertito con i suoi amici:

“Pur di fare il bagno con voi in questo mare pazzesco dico anche Forza Insigne. Ormai sono compromesso… Forza Napoli!”.

Dopo il covid, Napoli accoglie tutti…anche i “nordisti” 😉 #massimogiletti #assessoreclemente #napoli ❤️

Pubblicato da Enrico Schettino su Martedì 21 luglio 2020

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI