Pronto ‘De Luca Run 2’, il creatore del videogioco: “Un vostro contributo ci farà coprire i costi”


‘De Luca Run 2’ è pronto a uscire sul mercato. La nuova versione del videogioco che ha spopolato in rete nei mesi scorsi, vede ancora una volta come protagonista il governatore della Campania Vincenzo De Luca. Dopo aver affrontato le fasi più difficili dell’emergenza coronavirus, ora il presidente si appresta a superare la ‘Fase 2’, quella della convivenza con il virus.

Come scritto dal suo creatore, Luigi Sannino, un ragazzo di Volla sul profilo Facebook del videogioco:

“Vi presento De Luca Run 2, riuscirà questa volta il presidente ad affrontare la fase 2, seguiteci in questa nuova entusiasmante avventura!”. 

Vi presento De Luca Run 2, riuscirà questa volta il presidente ad affrontare la fase 2, seguiteci in questa nuova entusiasmante avventura!

Supportaci su Indiegogo per giocare in anteprima!
https://igg.me/at/DeLucaRun2/

Pubblicato da De Luca Run su Martedì 21 luglio 2020

Nell’anteprima si legge:

“Giugno 2020. Dopo due mesi una nuova minaccia incombe sulla Campania, le riaperture. Assembramenti pericolosi e feste di laurea minacciano ancora una volta la Campania”.

Immancabile la frase di De Luca sui lanciafiamme alle feste di laurea e accanto alle pizze compaiono ora da evitare i superalcolici. La movida è infatti uno dei maggiori veicoli di contagio. Il creatore del videogioco però spiega che la nuova versione free sarà disponibile a breve e chiede il supporto della rete, una sorta di crowdfunding:

“Dopo il successo di De Luca Run, il nostro governatore ritorna in una veste rinnovata pronto ad affrontare la fase 2 al meglio, in De Luca Run 2 ci saranno nuovi nemici, nuove meccaniche di gioco, grafica completamente rinnovata diverse ambientazioni e livelli di gioco, con le solite esilaranti frasi del governatore di contorno. Per realizzare tutte le idee che abbiamo in mente purtroppo è necessario tanto lavoro e il coinvolgimento di collaboratori questo comporta dei costi per lo sviluppo, un vostro piccolo contribuito ci permetterà di coprire tali costi e fornirvi la migliore esperienza di gioco”.

Il gioco resterà gratuito. Chi offrirà un piccolo contributo avrà però dei vantaggi, oltre a divertirsi in anticipo:

“Donando avrete la possibilità di accedere a tutte le versioni di test del gioco e permetterete la realizzazione del progetto!”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI