“Il MAV in esclusiva per te”: al via le visite notturne nel museo virtuale


Visite notturne e visite riservate sono parte delle nuove iniziative proposte per il mese di agosto dal Museo Archeologico Virtuale di Ercolano con “Il MAV in esclusiva per te”.

Il MAV amplia ancora la sua offerta con la nuova iniziativa “ Il MAV in esclusiva per te”, attraverso l’accoglienza per gruppi organizzati di massimo 20 persone con la possibilità di prenotare, in esclusiva, la visita al museo ad un costo d’ingresso speciale. Nel mese di agosto, infatti, l’apertura del giovedì è in orario serale, dalle 19.00 alle 24.00. L’approccio friendly è per andare incontro alle tante esigenze dei visitatori, mentre, dal venerdì alla domenica, l’apertura sarà dalle 10.00 alle 18.00 (con l’ultimo ingresso alle ore 17.00). La prenotazione è sempre obbligatoria.

La fruizione del museo MAV, tramite prenotazione solo per gruppi organizzati di massimo 20 persone, ad un costo d’ingresso speciale, potrà avvenire anche nelle giornate di chiusura di lunedì, martedì e mercoledì, scaglionando le visite ogni ora. L’area aperta al pubblico sarà il percorso museale e la sala per la visione del film sull’eruzione del Vesuvio. I visitatori potranno intrattenersi con le tante ricostruzioni scenografiche, interfacce visuali e ologrammi. Altresì, il museo è conosciuto proprio per la fruizione del nostro patrimonio archeologico attraverso la tecnologia.  Il costo d’ingresso è 5 euro (gratuito per i ragazzi al di sotto dei 13 anni e per i residenti del Comune di Ercolano).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI