Torre del Greco, ressa per l’apertura del Queen’s Chips


Patatine quanto ti amo. Ieri sera a Torre del Greco è stato inaugurato un nuovo punto vendita della catena olandese delle patatine, Queen’s Chips Amsterdam. Patatine gratis per tutti e dalla foto è palpabile quanto successo e curiosità abbia suscitato soprattutto tra i giovani. In fila, infatti, si notano soprattutto tanti ragazzi ma non solo.

Quella delle patatine olandesi sta diventando una moda molto apprezzata a Napoli ed ora anche nella sua provincia, tanto da suscitare la reazione di una nota friggitoria napoletana che si è sentita attaccata e mortificata nelle sue tradizioni organizzando una serata speciale in contemporanea con l’apertura di un punto ristoro molto simile a questo.

Lo scontro tra la tradizione del fritto e della tradizione culinaria tutta partenopea è ormai sul tavolo. Patatine fritte olandesi contro pizze fritte e panzarotti napoletani. Chi la spunterà?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI