Torre del Greco, ressa per l’apertura del Queen’s Chips

Queen's chips

Patatine quanto ti amo. Ieri sera a Torre del Greco è stato inaugurato un nuovo punto vendita della catena olandese delle patatine, Queen’s Chips Amsterdam. Patatine gratis per tutti e dalla foto è palpabile quanto successo e curiosità abbia suscitato soprattutto tra i giovani. In fila, infatti, si notano soprattutto tanti ragazzi ma non solo.

Quella delle patatine olandesi sta diventando una moda molto apprezzata a Napoli ed ora anche nella sua provincia, tanto da suscitare la reazione di una nota friggitoria napoletana che si è sentita attaccata e mortificata nelle sue tradizioni organizzando una serata speciale in contemporanea con l’apertura di un punto ristoro molto simile a questo.

Lo scontro tra la tradizione del fritto e della tradizione culinaria tutta partenopea è ormai sul tavolo. Patatine fritte olandesi contro pizze fritte e panzarotti napoletani. Chi la spunterà?

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più