VIDEO. Younes palleggia scalzo sul lungomare con un bimbo e scrive: “Semplicemente fantastico”


In questa stagione del Napoli Amin Younes non ha trovato molto spazio, né con Ancelotti in panchina né con il nuovo tecnico Gennaro Gattuso. Sono infatti appena 9 le presenze in campionato per l’attaccante tedesco, tra le quali spicca la rete segnata contro la Spal dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo.

Ma Younes non ha mai perso il suo sorriso e il suo amore verso la città partenopea. Nelle sue storie su instagram ha sempre mostrato il suo apprezzamento verso il cibo e i luoghi incantevoli della Campania, primo su tutti Capri. Ora sta facendo il giro del web un video diffuso dallo stesso 26enne che lo ritrae sul lungomare di Napoli.

Qui Younes palleggia, scalzo, con un bambino che mostra tutte le sue doti. Un calciatore che si toglie le scarpe per giocare tra le strade della città in mezzo alla gente. Pallone rigorosamente azzurro e semplicemente due parole per descrivere questa scena:

“Semplicemente fantastico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Semplicemente fantastico ⚽️💯💪🏽 #thebeautifulgame #InTheStreetsOfNapoli 🇮🇹

Un post condiviso da Amin Younes (@amin_younes34) in data:

Tantissimi i mi piace anche dei suoi compagni di squadra: da Elmas a Koulibaly, passando per Mertens, visto anche lui più volte divertirsi in città. In molti però hanno notato anche il bambino con cui Younes palleggia, di 9 anni e dei Quartieri Spagnoli, e sperano che diventi il nuovo Messi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI