Coronavirus a Napoli, il bollettino del 24 luglio: +3 casi e incremento dei ricoveri


Appuntamento bisettimanale con il Comune che rende noto il bollettino relativo alla città di Napoli. Quello di oggi, venerdì 24 luglio, conta 20 attualmente positivi al Coronavirus.

Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune: “Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi, venerdì 24 luglio.”

“Il totale dei ‘positivi attivi’ è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i ‘ricoverati in ospedale’ e ‘in isolamento a casa’. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso martedì 28 luglio.”

Rispetto a martedì 21 luglio, il bollettino di oggi rileva 3 casi di Coronavirus a Napoli (1.030 rispetto ai 1.027 di martedì). Comunica, inoltre, che c’è un solo guarito in più, portando il numero totale a 867. Non si registrano nuovi decessi rispetto a martedì, per cui il totale dei deceduti resta stabile a 143.

NAPOLI – IL BOLLETTINO DEL 21 LUGLIO

Con 3 casi in più ed un guarito, gli attualmente positivi salgono a 2 unità portando il totale a 20. Si registra un incremento anche dei ricoveri in ospedale, che passa da 6 a 8. Ancora una volta, si contano 0 pazienti in terapia intensiva e 12 in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI