Coronavirus a Napoli, il bollettino del 21 luglio: +2 casi e 0 decessi

coronavirus lockdown

Appuntamento bisettimanale con il Comune di Napoli, che trasmette il bollettino di oggi, martedì 21 luglio, sull’emergenza coronavirus in città. Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune:

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi martedì 21 luglio. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento  a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso venerdì 24 luglio”.

Rispetto a venerdì 17 luglio, il bollettino di oggi, martedì 21, rileva 2 casi di coronavirus in più nella città di Napoli (1027 rispetto ai 1025 di martedì): si registra quindi un calo, seppur lieve, dei nuovi contagi. Il bollettino comunica inoltre che ci sono 3 nuovi guariti, il cui numero totale sale a 866. Non si registrano nuovi decessi rispetto a venerdì scorso: il totale dei deceduti dall’inizio della pandemia resta stabile a 143.

NAPOLI-IL BOLLETTINO DEL 17 LUGLIO

Con 2 casi in più, 3 guariti e 0 deceduti, gli attualmente positivi a Napoli scendono di 1 unità, da 19 a 18. Di questi, tuttavia, sale il numero dei ricoverati in ospedale, che passa da 3 a 6. Non si registrano pazienti in terapia intensiva. La maggior parte degli attualmente positivi (12 pazienti) si trovano in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti.

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi martedì…

Pubblicato da Comune di Napoli su Martedì 21 luglio 2020

Potrebbe anche interessarti