Coronavirus a Napoli, il bollettino del 21 luglio: +2 casi e 0 decessi


Appuntamento bisettimanale con il Comune di Napoli, che trasmette il bollettino di oggi, martedì 21 luglio, sull’emergenza coronavirus in città. Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune:

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi martedì 21 luglio. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento  a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso venerdì 24 luglio”.

Rispetto a venerdì 17 luglio, il bollettino di oggi, martedì 21, rileva 2 casi di coronavirus in più nella città di Napoli (1027 rispetto ai 1025 di martedì): si registra quindi un calo, seppur lieve, dei nuovi contagi. Il bollettino comunica inoltre che ci sono 3 nuovi guariti, il cui numero totale sale a 866. Non si registrano nuovi decessi rispetto a venerdì scorso: il totale dei deceduti dall’inizio della pandemia resta stabile a 143.

NAPOLI-IL BOLLETTINO DEL 17 LUGLIO

Con 2 casi in più, 3 guariti e 0 deceduti, gli attualmente positivi a Napoli scendono di 1 unità, da 19 a 18. Di questi, tuttavia, sale il numero dei ricoverati in ospedale, che passa da 3 a 6. Non si registrano pazienti in terapia intensiva. La maggior parte degli attualmente positivi (12 pazienti) si trovano in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI