Covid, nuovo caso a Cicciano. Il sindaco annuncia: la mascherina sarà di nuovo obbligatoria

Cicciano QuarantenaA Cicciano è stata predisposta la quarantena obbligatoria per tutti coloro che hanno avuto un contatto, negli ultimi giorni, con una persona recentemente risultata affetta da Coronavirus. Il Sindaco prende le dovute precauzioni ed invita tutti i suoi concittadini a mantenere un comportamento in linea con le misure anti Covid-19.

Il Coronavirus infatti sembrerebbe essere tornato a colpire pesantemente la popolazione dopo un periodo di calma apparente. Purtroppo però il virus circola ancora tra noi e per questo non bisogna abbassare la guardia.

Il primo cittadino Giovanni Corrado quindi è in linea con Vincenzo De Luca, richiamando la massima cautela per proteggere sé stessi e gli altri. Inoltre il Sindaco si prepara a rendere nuovamente obbligatorio l’uso delle mascherine.

Queste le parole del Sindaco di Cicciano Giovanni Corrado su un post pubblicato su facebook: “Questa mattina abbiamo ricevuto comunicazione che un nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19. Al momento tutte le persone che sono state in contatto con questa persona sono state messe in isolamento fiduciario. Considerato che molte persone (quasi tutti) stanno sottovalutando una questione ancora tremendamente attuale e reale, seguirà ordinanza di restrizione per utilizzo di mascherine. Vogliamoci bene e non perdiamo quanto di buono è stato fatto.”

Questa mattina abbiamo ricevuto comunicazione che un nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19…Al momento…

Pubblicato da Giovanni Corrado su Lunedì 27 luglio 2020

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più