Covid, nuovo caso a Cicciano. Il sindaco annuncia: la mascherina sarà di nuovo obbligatoria


A Cicciano è stata predisposta la quarantena obbligatoria per tutti coloro che hanno avuto un contatto, negli ultimi giorni, con una persona recentemente risultata affetta da Coronavirus. Il Sindaco prende le dovute precauzioni ed invita tutti i suoi concittadini a mantenere un comportamento in linea con le misure anti Covid-19.

Il Coronavirus infatti sembrerebbe essere tornato a colpire pesantemente la popolazione dopo un periodo di calma apparente. Purtroppo però il virus circola ancora tra noi e per questo non bisogna abbassare la guardia.

Il primo cittadino Giovanni Corrado quindi è in linea con Vincenzo De Luca, richiamando la massima cautela per proteggere sé stessi e gli altri. Inoltre il Sindaco si prepara a rendere nuovamente obbligatorio l’uso delle mascherine.

Queste le parole del Sindaco di Cicciano Giovanni Corrado su un post pubblicato su facebook: “Questa mattina abbiamo ricevuto comunicazione che un nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19. Al momento tutte le persone che sono state in contatto con questa persona sono state messe in isolamento fiduciario. Considerato che molte persone (quasi tutti) stanno sottovalutando una questione ancora tremendamente attuale e reale, seguirà ordinanza di restrizione per utilizzo di mascherine. Vogliamoci bene e non perdiamo quanto di buono è stato fatto.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI