Reggia di Caserta in vetta alla classifica di TicketOne: è una delle mete più visitate seguita da Pompei ed Ercolano


La Reggia di Caserta è prima nella classifica di TicketOne, società italiana operante nel settore della vendita di biglietti per eventi.

Un segno della magnificenza del sito, meta imperdibile per i turisti provenienti da tutto il mondo. Un primato meritato per una delle perle del ricco patrimonio artistico campano.

Sulla pagina Facebook della Reggia si legge: Siamo, ad oggi, al primo posto della top 10 di TicketOne! Un motivo per impegnarsi sempre più nel migliorare accessibilità e qualità dell’accoglienza di tutti i nostri pubblici, da quello fidelizzato a quello in prossimità, fino ad attrarre sempre più visitatori.”

Alla Reggia di Caserta, nella classifica di TicketOne, seguono gli Scavi di Pompei, le Grotte di Frasassi e gli Scavi di Ercolano. La classifica, dunque, ai primi posti contempla ben tre eccellenze campane.

Sede storica ma anche culla di splendidi eventi, la Reggia dal 30 luglio darà il via ad “Un’estate da RE: la grande musica alla Reggia di Caserta”. Fino al 13 settembre sarà possibile assistere ad una serie di spettacoli che andranno in onda anche su Rai Cultura e Rai Radio 3.

A seguito del lockdown, il sito patrimonio dell’UNESCO è stato interessato da interventi di restauro e promozione. Dall’inaugurazione della buvette agli interventi di manutenzione dei leoni marmorei dello Scalone Reale, simbolo della Reggia e del Re Carlo di Borbone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI