Claudia è scomparsa, l’appello del marito: “Aiutatemi a ritrovare mia moglie”


 

claudia gherardelli

AGGIORNAMENTO ORE 9.00: La ragazza è stata trovata ieri sera, a renderlo noto è la cognata: “Grazie a Dio è stata ritrovata Grazie di cuore a tutti Dio vi benedica

Dopo Anna Maria Sandy Grasso, ragazza scomparsa a Carini, c’è da segnalare la scomparsa di Claudia Gherardelli, residente a Piazzolla di Nola. A lanciare l’appello è il marito, Carlo, che tramite i social ha pubblicato un messaggio da far girare per chiedere aiuto per ritrovare la moglie scomparsa. Come scrive Carlo, la donna è uscita di casa nella mattinata di ieri e non è più ritornata a casa.

La donna avrebbe dovuto prendere un treno alla stazione di Rione Trieste di Somma Vesuviana, ma non è certo che l’abbia preso. Carlo ha chiesto di essere contattato qualora qualcuno dovesse vederla: “Ragazzi aiutatemi a ritrovare mia moglie chiunque abbia qualche notizia vi prego contattami 3397355602 e uscita ieri mattina ed avrebbe dovuto prendere un treno a Rione Trieste“.

Anche il fratello di Claudia Gherardelli, così si chiama la donna scomparsa, Pietro, ha pubblicato un appello sui social: “Per favore se avete notizie amici e conoscenti di questa ragazza avvertite subito i carabinieri. 32 anni circa alta circa 1.73 colori capelli e occhi castani abbastanza magra. E da ieri che ha lasciato casa a Nola dalle 10 non portando nulla con sé, né chiavi né soldi e documenti. Si tratta di mia sorella, si chiama Claudia Gherardelli ha bisogno di aiuto per favore fate girare“. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI