Villa Sirena ad Ischia, il miglior hotel al mondo secondo TripAdvisor


L’albergo di Ischia, Villa Sirena è il migliore al mondo per qualità prezzo secondo il noto sito di recensioni TripAdvisor. Un riconoscimento importante che arriva per la seconda volta dopo il successo del 2018.

TripAdvisor ha definito l’albergo di Ischia come “Bello, familiare ed accogliente“. Una bella soddisfazione per il comune di Casamicciola dove è situato l’hotel, ma non solo. Dato il momento delicato che tutto il mondo sta attraversando, il turismo è crollato. Il primato al contest “Travelers Choice Hotel Awards 2020” potrebbe dare lustro a tutto il settore turistico dell’isola.

Doppio premio. L’albergo Villa Sirena non si è limitato solo a questo riconoscimento. Si è infatti piazzato sul gradino più basso del podio in un’altra categoria, quella del Miglior servizio.

Queste le parole del titolare della struttura Alberto Monti, riportate da repubblica: “Siamo orgogliosi e felici perché le splendide recensioni dei nostri clienti premiano il lavoro di squadra del nostro staff, molto affiatato perché composto prevalentemente da persone che stanno con noi da più di vent’anni: un primato mondiale del genere porterà visibilità e vantaggi al turismo dell’intera isola d’Ischia.

Si arriva come ospiti e si diventa amici. Ripartire dopo il Covid è stata dura soprattutto perché le spese di adeguamento ai protocolli si sono sommate alle incertezze, legate allo scarso numero di prenotazioni. Questo doveva essere l’anno della svolta: lavoriamo molto con gli stranieri, che quest’estate si vedono pochissimo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI