Video. Castellammare, pedone viene investito e scatta la rissa selvaggia: colpito un carabiniere


Weekend di pestaggi a Castellammare. È stato un weekend di sangue e risse quello che ha visto protagonista la città di Castellammare. In un video che sta girando sul web si vede un uomo che viene investito da un motorino (in tre senza casco sul ciclo motore) e che ingaggia una rissa con altre persone.

Ad un certo punto il traffico si blocca, tra l’indifferenza delle persone pronte ad osservare la rissa che stava avendo luogo avanti ai loro occhi. Altre invece intervengono ma nel modo sbagliato. Infatti nel video si vede come persone estranee arrivino in mezzo alla rissa alimentandola – un uomo arriva con una sedia e la scaglia contro qualcuno.

Ad essere colpito è un carabiniere fuori servizio è intervenuto per sedare una lite ed è stato pestato selvaggiamente da un gruppo di persone. Il militare è stato aggredito e picchiato usando caschi e sedie come armi.

È stato colpito gravemente alla testa, ha perso conoscenza e le ferite hanno provocato una seria emorragia. È stato soccorso dai tanti testimoni presenti alla scena, mentre gli aggressori sono fuggiti. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo, le sue condizioni sono gravi.

Il traffico è rimasto paralizzato e ne sono conseguite difficoltà anche per far arrivare l’ambulanza sul luogo dei soccorsi. Il 118 ha impiegato quasi mezz’ora. Sul posto, a pochi passi dalla Cassa Armonica della villa comunale di Castellammare, è giunta una pattuglia della polizia e i carabinieri del comando locale, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili del pestaggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI