Video. Bocelli beccato in un concerto improvvisato senza mascherina né distanza


Prima le frasi negazioniste, poi le scuse, ed infine un piccolo concerto alle Isole Tremiti senza mascherina né distanza: questo è quanto è legato alla figura di Andrea Bocelli.

Il tenore torna ancora una volta a far parlare di sé, per vicende non legate al suo lavoro di cantante. Andrea Bocelli, infatti, ha improvvisato un concerto in strada al fianco delle Mulieres Garganiche, un gruppo di sole donne che suonano una musica tradizionale della loro terra.

All’incontro, però, c’erano anche alcuni passanti che si sono fermati per ammirare il connubio musicale tra il tenore ed il gruppo pugliese. Il piccolo concerto, se così si può chiamare, è avvenuto alle Isole Tremiti, dove Bocelli sta trascorrendo parte della sua vacanza.

Il cantante, che ha accompagnato le Mulieres con la chitarra, era in strada senza mascherina a distanza ravvicinata da altre persone. Alcuni passanti però, come spesso accade quando si incontrano personaggi famosi come in questo caso, hanno immortalato il tenore e pubblicato i video sui social.

Proprio nelle scorse settimane Andrea Bocelli aveva negato l’esistenza del Covid-19 per chiedere successivamente scusa ai concittadini. Il tenore si era addirittura nascosto dietro i festeggiamenti della Coppa Italia a Napoli per cercare una giustificazione che però non ha mai convinto in toto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI