Ferragosto culturale: al Museo di Pietrarsa ingresso a 10 euro per le famiglie


Anche il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa contribuisce ad un Ferragosto ricco di cultura per tutti coloro che lo desiderino.

Sono sempre di più, infatti,  i musei e parchi che promuovono iniziative ed offerte per il 15 agosto, e il Museo di Pietrarsa non è da meno. Si era già fatto distinguere con la grande riapertura di “Binario Borbonico” il 19 giugno di quest’anno. La stagione degli aperitivi a picco sul mare è ricominciata, rispettando ovviamente le norme di sicurezza anti-covid ed offrendo ai visitatori un modo piacevole per trascorrere una serata diversa dalle altre.

Con una nuova offerta, lo staff del Museo di Pietrarsa invita sempre più persone a fare un tuffo nella storia del sistema ferroviario a Ferragosto. Per l’occasione, infatti, il Museo Ferroviario propone un Ingresso Famiglia a soli 10 € per 2 adulti e 2 ragazzi (che abbiano cioè tra i 6 e i 18 anni non compiuti).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI