Ferragosto culturale: al Museo di Pietrarsa ingresso a 10 euro per le famiglie

Museo di PietrarsaAnche il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa contribuisce ad un Ferragosto ricco di cultura per tutti coloro che lo desiderino.

Sono sempre di più, infatti,  i musei e parchi che promuovono iniziative ed offerte per il 15 agosto, e il Museo di Pietrarsa non è da meno. Si era già fatto distinguere con la grande riapertura di “Binario Borbonico” il 19 giugno di quest’anno. La stagione degli aperitivi a picco sul mare è ricominciata, rispettando ovviamente le norme di sicurezza anti-covid ed offrendo ai visitatori un modo piacevole per trascorrere una serata diversa dalle altre.

Con una nuova offerta, lo staff del Museo di Pietrarsa invita sempre più persone a fare un tuffo nella storia del sistema ferroviario a Ferragosto. Per l’occasione, infatti, il Museo Ferroviario propone un Ingresso Famiglia a soli 10 € per 2 adulti e 2 ragazzi (che abbiano cioè tra i 6 e i 18 anni non compiuti).

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più