Maxi tamponamento a Castellammare di Stabia


Tragedia sfiorata a Castellammare di Stabia dove, alle 22.30 circa di ieri sera, è stato registrato un maxi tamponamento tra diverse vetture sulla statale ss145 sorrentina, all’altezza del bivio che collega la strada provinciale di Pozzano – Castellammare di Stabia a Vico Equense.

Fortunatamente il bilancio dell’incidente (che ha coinvolto svariate macchine) sembra essere più che positivo. Non si  sono registrati lesioni particolari e i conducenti delle auto sono rimasti miracolosamente illesi nonostante gli ingenti danni riportati alle auto. I protagonisti del maxitamponamento pare facessero parte di una comitiva di giovani diretta a Sorrento.

Le dinamiche dell’incidete attualmente sono ancora sconosciute ma si indaga per cercare il motivo dello scontro. L’incidente ha causato seri problemi alla viabilità durante l’intera serata. Numerose sono state le vetture giunte sul posto per soccorrere i ragazzi, questo ha causato lunghe code e traffico impazzito per più di un’ora.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI