Choc in provincia di Salerno: rinvenuto cadavere di un neonato tra le aiuole


Una tragedia si è verificata questa notte in provincia di Salerno, a Roccapiemonte, dove un neonato è stato trovato morto tra le aiuole di un parco.

Una vera e propria tragedia si è consumata a Roccapiemonte. A trovare il neonato morto nella provincia di Salerno è stato un residente del parco che ha subito allertato le forze dell’ordine. Insieme agli agenti di polizia anche il primo cittadino Pagano si è recato subito sul posto.

Il corpicino del piccolo di cui non conosciamo il nome, ammesso che ne avesse già uno, è stato trovato senza vita vicino ad una siepe che delimita un parco residenziale di via Roma. Al fine delle indagini la salma del neonato dovrà essere sottoposta ad autopsia.

Intanto il Sindaco oltre alle parole di cordoglio ha deciso che durante la giornata di oggi, alle ore 18:00 si osserverà un minuto di raccoglimento e di riflessione. Il Comune di Roccapiemonte inoltre porrà la bandiera a mezz’asta

Queste le parole del Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano sulla sua pagina facebook: “E’ un episodio quasi inverosimile quello che stiamo vivendo. Sembra un incubo. Un neonato presumibilmente di poche ore è stato trovato senza vita da una persona che abita in una abitazione di questo parco. Sono amareggiato, sconvolto, ma convinto che le forze dell’ordine intervenute in modo celere accerteranno la verità, risalendo a chi si è macchiato di questo delitto.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI