Coronavirus in Campania, 171 positivi. De Luca: “40% vengono da fuori”

coronavirus lockdownL’Unità di crisi della Regione Campania ha emesso il bollettino di oggi 4 settembre 2020 sulla situazione contagi da Covid-19.
Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno171 (*) 
Tamponi del giorno: 6.211
 
Totale positivi: 7.649
Totale tamponi: 442.610
 
​Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 447
 
Guariti del giorno: 19

Totale guariti: 4.471 (di cui 4.466 completamente guariti e 5 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Di cui 10 casi dalla Sardegna, 15 da Paesi esteri, 7 connessi a rientri.

Oggi abbiamo 170 positivi ed un 40 per cento è di contagi di persone provenienti dall’estero o dalla Sardegna“. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del consueto incontro settimanale sull’emergenza Covid. “A breve comincia il secondo piano di controllo regionale iniziando dalla Rsa“, ha proseguito De Luca.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più