Coronavirus, sindaco di Casal di Principe ricoverato in ospedale


Il sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, è stato ricoverato in ospedale a Milano. L’uomo aveva scoperto di essere positivo al coronavirus pochi giorni fa, mentre si trovava nel capoluogo lombardo, e aveva deciso di rimanere lì per evitare di contagiare la sua famiglia.

Il primo cittadino inizialmente aveva accusato lievi sintomi febbrili, ma in seguito, secondo quanto riportato da Casertanews, la temperatura è tornata a salire. Renato Natale ha quindi optato per il ricovero in via precauzionale. Le sue condizioni sono costantemente monitorate e al momento non sarebbero preoccupanti, come spiega il vicesindaco Antonio Schiavone.

Siamo in contatto costante col sindaco Natale che continua ad essere prodigo di consigli per me e per tutta l’amministrazione comunale“, ha dichiarato Antonio Schiavone al riguardo. “Il ricovero è stato deciso in via precauzionale“.

Il sindaco di Casal di Principe ha scoperto di essere positivo al covid dopo essersi recato a Milano, con l’obiettivo di restare una settimana accanto alla figlia e alle nipotine. Appena arrivato in città, però, qualche linea di febbre ha fatto scattare il campanello d’allarme: Renato Natale si è recato immediatamente al PS per il tampone, che è risultato positivo.

Attendiamo ulteriori sviluppi della vicenda e auguriamo al sindaco una pronta guarigione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI