Il sindaco di Casal di Principe positivo al Coronavirus. Comune chiuso per due giorni


È risultato positivo al Coronavirus il sindaco di Casal di Principe (provincia di Caserta), Renato Natale. Ad annunciare la positività al tampone è stato lo stesso Natale, tramite un post pubblicato su Facebook.

“Cari concittadini devo informarvi che sono risultato positivo al tampone per il Covid. Ero venuto a Milano per stare una settimana con mia figlia e le nipotine ma, appena arrivato, ho avuto febbre per cui sono andato al PS per il tampone che è risultato positivo. Per ora resto in quarantena presso l’abitazione di mia figlia qui in provincia di Milano. Intanto sono state già avviate tutte le procedure di sicurezza sia per i contatti parentali che per la casa comunale. Andrà tutto bene, ma intanto vale sempre l’invito ad assumere comportamenti responsabili”, conclude Renato Natale.

Cari concittadini devo informarvi che sono risultato positivo al tampone per il Covid. Ero venuto a Milano per stare una…

Pubblicato da Renato Natale Sindaco su Domenica 30 agosto 2020

Per quanto riguarda il numero di positivi al Covid-19 a Casal di Principe, al momento sono sette.

Intanto il vice-sindaco Antonio Schiavone ha disposto la chiusura del municipio per oggi e domani per l’“Attivazione di misure precauzionali per la sanificazione e pulizia ambienti”.

Inoltre Schiavone ha voluto ribadire l’obbligo di indossare la mascherina in tutte le ore del giorno anche all’aperto, ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche in maniera spontanea e/o occasionale. Sono esclusi dall’obbligo i bambini al di sotto dei sei anni di età ed i soggetti affetti da forme di disabilità che non consentano l’utilizzo continuativo di dispositivi di protezione”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI