Video. Le pubblicità più conosciute tradotte in napoletano su Youtube


Nella nostra vita di tutti i giorni ci capita di vedere la TV almeno un paio d’ore al giorno, e mentre la guardiamo ci scorrono davanti le pubblicità, che diventano poi dei tormentoni a volte particolarmente assurdi: tutto materiale che è servito a far venire in mente a frankEcerrone un’idea davvero divertente.

I due hanno pensato di prendere tutte le pubblicità più conosciute della nostra Televisione, e le hanno tradotte e reinterpretate in napoletano, facendo inoltre una propria classifica delle migliori viste in TV: Enantyum, Schweppes, facile.it, Dalani, Ace, sono solamente alcuni degli spot che presi in considerazione.

Un piccolo video di soli 4 minuti, che vi farà sorridere dall’inizio alla fine perché in fin dei conti fa delle osservazioni azzeccate, ma che in dialetto napoletano esprime come il mondo degli spot negli ultimi anni stia letteralmente cambiando con messaggi sempre più incomprensibili o ambigui.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=nL_B2PLkW2Q[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI