Ultima tappa campana oggi per Salvini: “Non vi meritate De Luca e de Magistris”


Ieri il leader della Lega Matteo Salvini è arrivato in Campania per promuovere il suo candidato presidente Stefano Caldoro e fare campagna elettorale. La sua visita è stata molto contestata a Torre del Greco dove alcuni presenti hanno intonato cori e lanciato qualche pomodoro.

Ma Salvini non rinuncia al suo giro fra le bellezze della nostra terra e dopo essersi fotografato con dietro il Vesuvio, questa mattina sarà ad Ariano Irpino (Avellino).

Durante il suo comizio di ieri in piazza Matteotti a Napoli, Salvini ha anche lanciato frecciatine al suo ‘acerrimo rivale’ De Luca che nel corso di questi mesi lo ha più volte criticato:

“Ho girato la Campania bella stamattina, quella dell’arte e della Storia, e vi dico che non vi meritate De Luca e De Magistris. Per me, chi spaccia droga va in carcere. Lo dico anche a voi, la droga fa male, meglio il vino. La violenza è segno di debolezza. E’ per questo che la sinistra ha già perso”.

L’ex ministro degli interni infatti è stato molto contestato soprattutto dai centri sociali e da quanti sono scesi in piazza per dire che ‘Napoli non si lega’.

NAPOLI NON SI LEGA!

Il presidio di centinaia e centinaia di cittadini e cittadine si sta spostando in corteo per…

Pubblicato da Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo su Venerdì 11 settembre 2020

Salvini a Napoli ha anche voluto scattare i soliti selfie con alcuni dei suoi sostenitori, foto poi postate sl suo profilo social.

Prima si era recato in alcune aziende campane, tra Gragnano ed Eboli.

La sera poi in Piazza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI