Ottaviano, nuova corsa Eav per la zona Ospedaliera di Napoli


Una nuova corsa EAV tra Ottaviano e la zona Ospedaliera di Napoli verrà istituita da lunedì 21 settembre. Ad annunciarlo, attraverso un post su Facebook, è il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso. La corsa Eavbus partirà da Ottaviano, piazza Giovanni Paolo II, alle 6,45 del mattino e fermerà a Somma Vesuviana, Sant’Anastasia e a Napoli-Zona Ospedaliera. La corsa di ritorno sarà alle 16.15.

Questo il messaggio del sindaco che si è detto entusiasto della novità: “Dal prossimo lunedì, 21 settembre, sarà istituita da Eav una nuova corsa quotidiana di autobus con partenza da Ottaviano (piazza Giovanni Paolo II) alle 6.45, fermate a Somma Vesuviana e Sant’Anastasia e arrivo a Napoli – Zona Ospedaliera. Alle 16.15, invece, ci sarà il percorso inverso, da Napoli a Ottaviano. È un servizio utilissimo per i cittadini di Ottaviano e per quelli dell’area vesuviana: vorrei ringraziare il Comitato civico “Cifariello”, che ci ha coinvolto in questa richiesta e ci ha consentito di ottenere da Eav una nuova corsa“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI