Ottaviano, nuova corsa Eav per la zona Ospedaliera di Napoli

corsa eav ottaviano

Una nuova corsa EAV tra Ottaviano e la zona Ospedaliera di Napoli verrà istituita da lunedì 21 settembre. Ad annunciarlo, attraverso un post su Facebook, è il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso. La corsa Eavbus partirà da Ottaviano, piazza Giovanni Paolo II, alle 6,45 del mattino e fermerà a Somma Vesuviana, Sant’Anastasia e a Napoli-Zona Ospedaliera. La corsa di ritorno sarà alle 16.15.

Questo il messaggio del sindaco che si è detto entusiasto della novità: “Dal prossimo lunedì, 21 settembre, sarà istituita da Eav una nuova corsa quotidiana di autobus con partenza da Ottaviano (piazza Giovanni Paolo II) alle 6.45, fermate a Somma Vesuviana e Sant’Anastasia e arrivo a Napoli – Zona Ospedaliera. Alle 16.15, invece, ci sarà il percorso inverso, da Napoli a Ottaviano. È un servizio utilissimo per i cittadini di Ottaviano e per quelli dell’area vesuviana: vorrei ringraziare il Comitato civico “Cifariello”, che ci ha coinvolto in questa richiesta e ci ha consentito di ottenere da Eav una nuova corsa“.

Dal prossimo lunedì, 21 settembre, sarà istituita da Eav una nuova corsa quotidiana di autobus con partenza da Ottaviano…

Pubblicato da Luca Capasso Sindaco su Lunedì 14 settembre 2020

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più