Portici, dipendente comunale positivo: tamponi per i colleghi e sanificazione dell’ufficio


Un dipendente comunale di Portici è risultato positivo al covid-19. Ad annunciarlo è il sindaco della città Enzo Cuomo, in un post sul suo profilo Facebook. Subito sono scattate le misure di sicurezza con il tracciamento dei contatti e la sanificazione dell’ufficio.

Queste le parole del primo cittadino:

“Vi informo che abbiamo un caso positivo al Covid 19 di una persona dipendente comunale. Sono stati disposti ed effettuati tamponi ad alcuni dipendenti che hanno avuto contatti di lavoro con la persona. Gli esiti dei tamponi dovremmo averli stasera. Domani i servizi demografici saranno chiusi al pubblico tranne per esigenze urgentissime ed indifferibili da comunicare a m.sorrentini@comune.portici.na.it. L’accesso sarà consentito da Via Campitelli con controllo della temperatura e sarà aperto al pubblico solo per motivi indifferibili e rigorosamente con utilizzo dei DPI (dispositivi di protezione individuali). In Tutti i locali comunali interessati sono in corso disinfezioni”.

Vi informo che abbiamo un caso positivo al Covid 19 di una persona dipendente comunale.Sono stati disposti ed…

Pubblicato da Enzo Cuomo Sindaco su Martedì 15 settembre 2020

 

Nell’ultimo aggiornamento del 7 settembre, erano 36 i casi in città dovuti principalmente a rientri dall’estero o dai luoghi di villeggiatura. In Campania nella giornata di oggi invece si sono registrati 136 nuovi positivi al covid-19 su quasi 4 mila tamponi effettuati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI