EAV, nuovo sciopero a fine mese: i mezzi resteranno fermi per 4 ore

Treno Circumvesuviana


La fine del mese di settembre in Campania sarà segnata da un nuovo sciopero del personale Eav, proclamato per lunedì 28 settembre.

Lo sciopero del personale di Eav è stato proclamato dal sindacato Osr Faisa-Cisal (Federazione Autonoma Italiana Sindacale degli Autoferrotranvieri, Internavigatori ed Ausiliari del Traffico e Confederazione italiana sindacati autonomi lavoratori). In questa occasione, i lavoratori dell’Ente Autonomo Volturno incroceranno le braccia per 4 ore, dalle ore 19:00 alle ore 23:00.

A renderlo noto è un post pubblicato nella serata di ieri dalla Pagina Facebook “Muoversi in Campania“, che quotidianamente pubblica informazioni sulla viabilità e sui trasporti nella nostra regione, segnalando eventuali disagi.

Lo sciopero del personale Eav previsto per il 28 settembre non andrà dunque ad intaccare in alcun modo gli studenti delle scuole campane, che ritorneranno in aula a partire dal 24, mentre potrebbero verificarsi disagi per alcuni lavoratori e studenti universitari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI