Anm, oltre 200 dipendenti in meno tra il 20 e il 21 settembre

ANM linea 1 metro napoliAnm comunica che vi potranno essere variazioni al servizio tra il 20 e il 21 settembre, dal momento che molti lavoratori saranno impegnati in vista delle elezioni.

Come precisato in una nota dell’Anm, sono 242 i dipendenti che domenica 20 e lunedì 21 Settembre saranno impegnati ai seggi elettorali e non saranno quindi in servizio. Oltre il 90% delle richieste pervenute sono per il ruolo di rappresentanti di seggio.

L’Azienda Napoletana Mobilità, nel rispetto delle scelte di impegno politico dei dipendenti, sta cercando di organizzare al meglio possibile il servizio di trasporto per i due giorni delle elezioni, pur con la consapevolezza che ci potrebbero essere delle ripercussioni sul servizio. L’azienda ricorda che per legge non è consentito opporsi alla libera scelta dei dipendenti dell’impegno in occasione del voto.

Nei prossimi giorni, purtroppo, non sono pochi i disagi che dovranno affrontare i pendolari partenopei. Basti pensare allo sciopero di Eav proclamato per lunedì 28 settembre, in cui i lavoratori incroceranno le braccia per quattro ore.

Potrebbe anche interessarti